Amici

Nel corso dei mesi tanti soggetti privati, enti e aziende hanno sostenuto e continuano a sostenere le attività di Nesis.
In questa pagina riportiamo un elenco di amici che hanno contribuito, a vario titolo, a portare avanti l’operato della Cooperativa sociale.


Banca del Sud
bancadelsud
L’istituto bancario ha sponsorizzato Nesis e le attività della Cooperativa promuovendone le iniziative e raccogliendo donazioni da destinare ai progetti.


Libreria Io ci sto
iocistologo_100
La libreria ad azionariato popolare ha ospitato una vendita dei manufatti ‘Nciarmato a Nisida in occasione di un evento organizzato per sostenere il laboratorio di ceramica di Nisida.


La Nostra CompagniaperLa compagnia teatrale costituita da attori non professionisti ha organizzato, in più circostanze, spettacoli di beneficienza il cui ricavato è stato devoluto ai progetti di Nesis.


Associazione Culturale Lo Squarcio
logotrasp
L’associazione ha ospitato una vendita dei manufatti firmati ‘Nciarmato a Nisida in occasione di una tavola rotonda presso l’aula magna del Liceo Genovesi, alla presenza del prof. Aldo Masullo, dal titolo “La bellezza dell’insegnare”.


Cral Selenia Fusaro
Il cral ha ospitato una vendita dei manufatti ‘Nciarmato a Nisida per aiutare a raccogliere fondi a sostegno delle attività della Cooperativa.